Omicidio di Giulia Tramontano, fermato il fidanzato. VIDEO

Cronaca

Alessandro Impagnatiello è stato caricato su una macchina e portato via dalla caserma dei carabinieri dopo essere stato interrogato e aver dato indicazioni agli investigatori su dove era nascosto il corpo della 29enne incinta al settimo mese

ascolta articolo

Alessandro Impagnatiello è stato caricato su una macchina e portato via dalla caserma dei carabinieri dopo essere stato interrogato e aver dato indicazioni agli investigatori su dove aveva nascosto il corpo senza vita di Giulia Tramontano, la sua fidanzata di 29 anni incinta al settimo mese, della quale sabato notte si erano perse le tracce. (LE TAPPE DELLA VICENDA)

L'omicidio di Giulia

Secondo quanto riferito dagli investigatori, l'uomo è accusato di omicidio volontario aggravato e di procurata interruzione di gravidanza. Secondo quanto emerso, Giulia aveva scoperto la relazione del fidanzato con un'altra donna, una barista americana, e questo sarebbe stato il movente dell'omicidio. Giulia avrebbe incontrato l'amante di Alessandro per un chiarimento e poco dopo sarebbe avvenuto il litigio con il fidanzato.

Alessandro Impagnatiello, il 30enne fidanzato di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di 7 mesi scomparsa tra sabato sera e domenica mattina scorsa dalla sua casa di Senago, nel Milanese, arriva a casa, 31 maggio 2023. L'uomo e' indagato per omicidio volontario. Verso sera, infatti, la sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri è entrata nell'abitazione della coppia, in via Novello, per effettuare i rilievi e accertamenti, alla ricerca di tracce e riscontri agli elementi già raccolti nei giorni scorsi.
ANSA/ SERGIO PONTORIERO

approfondimento

Alessandro Impagnatiello, chi è l'uomo che ha ucciso Giulia Tramontano

Cronaca: i più letti