Giulia Tramontano, scomparsa a Milano 29enne incinta al settimo mese

Cronaca

Il compagno 30enne ha sporto denuncia. L'ultimo contatto della ragazza, che lavora come agente immobiliare, con i familiari risale a sabato. Il suo cellulare risulta spento. La Procura di Milano indaga sul caso: vagliate tutte le ipotesi

 

ascolta articolo

È scomparsa da Senago, da sabato sera, Giulia Tramontano, una 29enne incinta di sette mesi. La giovane, originaria della provincia di Napoli, vive da cinque anni a Senago nel Milanese, con il fidanzato che si sarebbe rivolto ai carabinieri per denunciarne la sua scomparsa. Sui social è comparsa la sua descrizione: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. I carabinieri stanno sentendo familiari e conoscenti per inquadrare il contesto in cui la ragazza si è allontanata da casa. L'ultimo contatto con la famiglia che Giulia era solita sentire ogni giorno, è stato sabato scorso. Non risulta che avesse problemi psicologici e nemmeno che avesse problemi sul lavoro o di altro genere.

Il cellulare risulta spento

Il cellulare di Giulia Tramontano risulta spento e dal momento che la ragazza non possiede un'auto potrebbe essersi allontanata a piedi anche se i familiari non si spiegano un allontanamento volontario. Giulia avrebbe con sé il passaporto mentre altri documenti d'identità sarebbero stati trovati in casa. Secondo indiscrezioni tra l a ragazza e il fidanzato potrebbe esserci stata una lite prima della scomparsa. Le ricerche e indagini sono affidate ai carabinieri di Senago. Chiunque dovesse avere sue notizie può contattare le forze dell'ordine al 112 oppure l'associazione Penelope Lombardia, in contatto con i famigliari, chiamando il numero 380-7814931.

 

missing

vedi anche

Usa, 15enne scomparsa da 6 anni ritrovata grazie a documentario in tv

"Ha il pancione molto evidente e un tatuaggio"       

La sorella di Giulia, Chiara, su Facebook cerca di dare indicazioni su come individuare la sorella e posta una fotografia di Giulia sulla battigia del mare. "Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di una ragazza bionda "forse incinta". Giulia aveva questo pancione un mese fa - scrive Chiara in riferimento alla fotografia - ora è anche più grande! Se la ragazza che vedete non ha il pancione evidente non è Giulia".  "Se Giulia ha le braccia scoperte questo tatuaggio è il segno più caratteristico che ha", conclude Chiara Tramontano segnalando il disegno che la sorella ha su un braccio. 

colombia

vedi anche

Colombia, nessuna traccia dei 4 bambini spariti dopo incidente aereo

La Procura di Milano apre inchiesta: fascicolo senza reato né indagati

La Procura di Milano al momento indaga per scomparsa di persona, ossia ha aperto un fascicolo senza titolo di reato né indagati. L'inchiesta, coordinata dal pm Alessia Menegazzo e dall'aggiunto Letizia Mannella e affidata al nucleo investigativo carabinieri e alla compagnia di Rho, sta vagliando comunque tutte le ipotesi e non sta escludendo alcuna pista. 

Cronaca: i più letti