Il Papa ha la febbre, cancellate le udienze odierne

Cronaca
©Ansa

Non erano in programma incontri con gruppi ma il Pontefice non ha ricevuto nemmeno singole persone proprio a causa dell’indisposizione, confermata anche dalla sala stampa vaticana

ascolta articolo

A causa della febbre, questa mattina Papa Francesco è stato costretto a cancellare le udienze previste. Non erano in programma incontri con gruppi ma il Pontefice non ha ricevuto nemmeno singole persone proprio a causa dell’indisposizione. "Per via di uno stato febbrile, Papa Francesco non ha ricevuto in udienza questa mattina", ha confermato la sala stampa vaticana.

 

"Il Papa era stanco, ieri ha avuto una giornata molto intensa , ha visto molta gente, c'è stato l'incontro di Scholas Occurrentes, ha voluto salutarli tutti. Ad un certo punto la resistenza", viene meno. Lo ha detto il segretario di Stato Vaticano, il cardinale Pietro Parolin, a margine di un incontro all'ambasciata di Italia presso la Santa Sede, a proposito della salute del Papa che per via della febbre ha cancellato le udienze previste per oggi.

Cronaca: i più letti