Laura Pausini, i genitori puliscono una strada col fango a Solarolo colpita dall'alluvione
CronacaLa cantante romagnola pubblica una foto dei suoi genitori che, come tanti volontari, scendono in strada per spalare il fango nella regione devastata dalle alluvioni
"Mamma e Babbo. 75+78 L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci mai". Lo scrive Laura Pausini sui social. La cantante romagnola ha postato la foto dei suoi genitori mentre stanno spalando il fango nella città distrutta dall’alluvione nella sua regione.
La foto
Nella foto postata su Instagram, Gianna e Fabrizio indossano stivali e hanno in mano la scopa per aiutare a ripulire il fanclub di Solarolo , in provincia di Ravenna, dedicato alla Pausini. La cantante lancia anche un appello sui social in merito alla gravissima situazione della sua zona. “Sono molto in ansia per la mia regione, per la mia famiglia, tutti i miei amici che vivono lì e i miei concittadini” ha scritto la cantante sui social.
approfondimento
Alluvione Emilia Romagna, i messaggi di solidarietà dei vip. FOTO
Solarolo
Postando altre foto di Solarolo allagata, Laura Pausini ha commentato sui social: "Questa è Elisa la mia amica e compagna di scuola, e questa è la mia Solarolo. Ma oggi sono così tanti paesi e città dell’Emilia Romagna. Tantissimi stanno aiutando, e molti, come me, vorrebbero aiutare ma si sentono impotenti perché dobbiamo giustamente lasciare che siano le forze dell’ordine a gestire tutto, come ci è stato chiesto. Ci sarà da ricostruire, riportare in vita speranza e case. Stiamo uniti anche da lontano.” Poi la cantante conclude: “Forza Romagna terra mia. Ti amo”.