Omicidio Saman Abbas, per i periti è stata strozzata o strangolata

Cronaca

La relazione preliminare sulla morte della 18enne pachistana è stata depositata in vista dell'udienza di venerdì prossimo. Per il suo omicidio sono accusati cinque parenti stretti della ragazza

ascolta articolo

I periti nominati dalla Corte di assise di Reggio Emilia, Cristina Cattaneo e Biagio Eugenio Leone, nella relazione preliminare medico legale e anatomopatologica depositata in vista dell'udienza di venerdì hanno affermato che Saman Abbas è morta strozzata o strangolata (in termini medico-legali, chi strozza usa le mani mentre chi strangola serra il collo della vittima servendosi di altri strumenti, ndr).

 

Saman uccisa nella notte del 30 aprile 2021

La relazione è stata fatta analizzando i resti ritrovati a novembre scorso in un casolare vicino alla casa dove la giovane viveva. Per l'omicidio della 18enne pachistana, la notte del 30 aprile 2021 a Novellara, la Procura di Reggio Emilia accusa cinque parenti: i genitori, lo zio e due cugini.  Per domani è prevista L'udienza per l'estradizione del padre di Saman, Shabbar Abbas, è prevista per domani a Islamabad.  

Cronaca: i più letti