Sulle prime pagine dei quotidiani spazio alle nomine del Premier, Giorgia Meloni, che ha trovato un compromesso con i propri alleati. Identificata l'orsa killer: in passato aveva già aggredito due persone. Sui giornali sportivi si celebra la vittoria del Milan a San Siro contro il Napoli: 1-0, gol di Bennacer
Corriere della Sera: apertura con titolo "Le nomine dopo le tensioni". Meloni sceglie Cingolani. Gli alleati la spuntano su Scaroni e Cattane. Spazio anche alla vittoria del Milan a San Siro contro il Milan nell'andata dei quarti di Champions
Guarda la rassegna stampa di Sky TG24 del 13 aprile. VIDEO
La Repubblica: apertura con titolo "I leaks agitano l'Europa". Trai dossier militari Usa finiti in rete, la posizione di 38 paesi sulla fornitura di armi a Kiev. C'è anche l'Italia. Caccia alla talpa del Pentagono. Gli alleati di Washington minacciano conseguenze nella loro cooperazione di intelligence
La Stampa: apertura con titolo "Nomine, il compromesso di Meloni". Taglio centrale dedicato a "Decapitati dai boia di Putin"
Il Messaggero: apertura con titolo "Statali, aumenti dopo i tagli". Spazio anche al ragazzo ucciso da un orso in Trentino: "Identificata l'orsa killer, aveva già aggredito: il Tar l'aveva graziata"
La Gazzetta dello Sport: "Lampo Milan", è il titolo di apertura dedicato ai rossoneri, vittoriosi contro il Napoli a San Siro, nell'andata dei quarti di Champions, grazie al gol di Bennacer
Corriere dello Sport: "Decide il Maradona", è il titolo di apertura. Qualificazione in semifinale ancora aperta tra Milan e Napoli: appuntamento al ritorno il 18 aprile. Ai rossoneri la gara di andata: 1-0, rete di Bennacer
Tuttosport: apertura con titolo "A muso duro, ma trattano", sull'indagine sportiva sulle plusvalenze bianconere. Spazio anche alla vittoria del Milan contro il Napoli: "Milan, 'nu babbà"
Il Giornale: apertura con titolo "Poltrone di Stato: Meloni accontenta tutti". Spazio anche a "I trucchi dell'Ong, una nave camuffata con altri 800 migranti"
Il Sole 24 Ore: apertura con titolo "Contratti Pa, servono 32 miliardi". Spazio anche a "A marzo l'inflazione Usa rallenta la corsa al 5%, il minimo in due anni"
Il Fatto Quotidiano: apertura con titolo "Il bavaglio Cartabia fa sparire delitti e indagini". Vietato informare: il rapporto dei cronisti lombardi "Non si sa più nulla"
Libero: apertura con titolo "100 femministe contro la Schlein". Un gruppo di donne scrive a Ely: diciamo no all'utero in affitto
Domani: apertura dedicata alle nomine con il titolo "Le nomine si trasformano in suk. Meloni cede Enel a Salvini e Letta"
Avvenire: "Priorità inclusione", è il titolo di apertura. Spazio anche alle nomine con il titolo: "Sulle nomine accordo fatto. Meloni trova un equilibrio"
Il Manifesto: "I macellai", è il titolo di apertura. L'orrore è un video dall'Ucraina, filmati sui social filorussi mostrano un soldato di Mosca che taglia la testa a un uomo con la fascia di Kiev
Ascolta Pagine, il podcast con la rassegna stampa di Nicola Ghittoni