Da Lecce a Milano e la notte passata in treno: "Per Silvio andrei anche al Polo Nord"
Un fan speciale di Silvio Berlusconi è arrivato questa mattina al San Raffaele di Milano direttamente dalla Puglia, precisamente da Alliste in provincia di Lecce. Marco Macrì, 31 anni, un "fedelissimo" del Cavaliere, dopo la notte passata in treno, si è posizionato sotto il settore D dell'ospedale con un cartellone con la scritta 'Forza Silvio, il Salento è con te'. "Sono venuto qui apposta - spiega -, in certe circostanze non bisogna pensarci, specie quando si tratta di un amico e lui non è un amico come gli altri. Senti proprio quella spinta dal cuore: non è politica e non è calcio. Anche se è Pasqua lascio la famiglia - conclude - Lo andrei a trovare anche se fosse al Polo nord perché come Silvio non c'è nessuno. È sempre stato un punto di riferimento". Il "fedelissimo" ha anche sfoggiato un tatuaggio, ormai un po' sbiadito, dedicato al Cavaliere.
Pompelmi e una coppola: la processione dei fan al S. Raffaele
Arrivano anche lettere e doni per Silvio Berlusconi, all’ospedale San Raffaele di Milano. “Gli ho portato una coppola siciliana e tre pompelmi: uno rappresenta me, uno mio padre e uno Silvio”, che per noi “è un cugino acquisito, facciamo parte della stessa famiglia”, ha detto un supporter del presidente di Forza Italia, consegnando i doni per Berlusconi a Marco Macrì, detto 'il fedelissimo', arrivato al San Raffaele dalla provincia di Lecce per testimoniare la sua vicinanza all’ex premier. Macrì conta di consegnare tutti gli omaggi e due lettere di fan alla segreteria dell’ospedale, perché arrivino nelle mani del leader di Forza Italia.
vedi anche
Berlusconi ricoverato, Tajani: "Tornerà, nessuno parla di congresso"
Un fan entra in ospedale e prova a dargli una lettera
È arrivato incappucciato, e con gli occhiali da sole, è entrato in ospedale e ha provato a consegnare una lettera a Silvio Berlusconi. Sulla busta il nome che compare è Falco T. , ma lui si fa chiamare ''il Tatuato. Sono di Milano, di origini meridionali e fiero di esserlo''. Top secret il contenuto."alla fine gli ho detto guarisci campione -sottolinea- scrivergli mi sembrava giusto -dice- nel 2000 mi sono arrivati dei soldi per la nascita di mia figlia. È una persona che rispetto ed è in grado di mantenere quello che dice. E‘ un grande, gli auguro di campare altri 100 anni. Volevo fargli capire che ci sono persone umili e povere che hanno rispetto di persone come queste che hanno creato un impero''.