In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Savona, ladro si lancia dal viadotto per sfuggire alla polizia

Cronaca

All'arrivo degli agenti, prima è fuggito a bordo di una Lancia Y e dopo poche centinaia di metri si è scontrato con la volante. Subito dopo l'impatto, ha rubato una bici continuando a scappare. Messo alle strette dall'inseguimento delle forze dell'ordine, ha provato il salto da un dislivello di 10 metri. Ora è ricoverato in gravi condizioni

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un ragazzo italiano di 22 anni stava provando svaligiare alcune auto in via Brilla a Savona, ma quando intorno alle 17 è intervenuta una pattuglia della Polizia, a cui avevano segnalato i furti, è fuggito a bordo di una Lancia Y. Inseguito dagli agenti è entrato in una strada senza uscita, ha fatto inversione e si è scontrato con la volante: a quel punto ha abbandonato l'auto, ha rubato una bicicletta ed è di nuovo scappato. 

Ricoverato in gravi condizioni dopo un volo di 10 metri

Pochi minuti dopo, intorno alle 17.30, avendo di nuovo addosso la Polizia, l'uomo è sceso dalla bici e si è lanciato dal viadotto, in via Bonini, ed è rimasto ferito gravemente, dopo un volo di circa 10 metri. Sul posto sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco, due ambulanze, l'automedica del 118, due pattuglie dei carabinieri e la polizia scientifica. Il ragazzo è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Pietra Ligure. Nell'incidente sono rimasti feriti i due agenti a bordo dell'auto.

 

leggi anche

Ruba in casa e si addormenta, svegliato e arrestato dai carabinieri

++ Ladro si lancia dal viadotto per sfuggire alla polizia ++ - ©Ansa