Incidente sull'A21, bisarca in fiamme dopo un boato: chiusa l'autostrada a Cremona. VIDEO

Cronaca

Sul posto Polstrada e vigili del fuoco che stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Il traffico è stato interrotto e si sono create code di chilometri

ascolta articolo

Un boato, poi le fiamme e il fumo. È quello che hanno sentito e visto i residenti quando una bisarca si è incendiata lungo l’A21 nei pressi di Cremona. L’autostrada Brescia-Piacenza è stata chiusa in quel tratto e si sono create lunghe code. Alcune persone hanno raccontato di avere sentito prima un forte rumore e poi alcune esplosioni. Sul posto sono intervenuti Polstrada e Vigili del fuoco che stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Il traffico è stato interrotto e si sono create code di chilometri.

L'autostrada A21 Brescia-Piacenza è chiusa nel tratto di Cremona, in entrambe le direzioni di marcia dalle 6.30 di oggi quando una bisarca ha preso fuoco a seguito di un incidente. I residenti nella zona hanno avvertito un boato, seguito da diverse esplosioni. Sul posto Polstrada e vigili del fuoco che stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Non è stato comunicato se ci sono vittime. Il traffico e interrotto con chilometri di code.
ANSA/ NPK

Cronaca: i più letti