Rally del Veneto, auto esce di strada: muore la navigatrice, ferito il pilota

Cronaca
da Facebook

L'incidente è accaduto questa mattina nella frazione Santissima Trinità di Badia Calavena. La corsa è stata sospesa

ascolta articolo

Drammatico incidente al Rally del Veneto, in corso nel Veronese. Un morto e un ferito, secondo quanto riferito da Tg Verona. Intorno alle ore 11 una delle auto in gara si è ribaltata su una curva del percorso, all’altezza della frazione Santissima Trinità. La navigatrice ha perso la vita mentre il pilota è stato condotto d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento dal personale del 118.  Sul posto anche i carabinieri per i rilievi. 

L’incidente  

 

Durante la seconda prova della gara riservata alle auto storiche, una Peugeot 205 è uscita di strada a Badia Calavena e la navigatrice, Barbara Incerti, è morta sul colpo. La donna, 53 anni, residente in provincia di Reggio Emilia, era a fianco del pilota Nicola Cassinadri, anche lui reggiano, 50 anni, rimasto ferito e trasportato dai sanitari del 118 a Verona, all'ospedale di Borgo Trento. Il rally è stato sospeso.

 

Alessia Sbal, la donna di 43anni travolta e uccisa il 4 dicembre scorso da un tir mentre si trovava sul Grande Raccordo Anulare, in una foto tratta da Facebook.
FACEBOOK ALESSIA SBAL
+++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ (NPK)

approfondimento

Roma, 43enne morta in incidente sul Gra: funerali il 13 dicembre

Cronaca: i più letti