Belluno, madre e figlio trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio

Cronaca

Entrambi i cadaveri sono stati trovati con ferite da coltello nella loro abitazione di Pellagai di Mel. Secondo quanto emerso, l'uomo avrebbe accoltellato l'anziana madre all'addome per poi uccidersi con la stessa lama. Indagini dei carabinieri, esclusa la partecipazione di terzi

ascolta articolo

Una donna di 88 anni, Antonia Sciocchet, e il figlio di 56 anni, Aurelio Monastier, sono stati trovati morti, con ferite da coltello, nella loro abitazione di Pellagai di Mel (Belluno). L'ipotesi degli investigatori è che l'uomo abbia accoltellato l'anziana madre all'addome per poi uccidersi con la stessa lama. I due sarebbero stati visti l'ultima volta in mattinata mentre facevano la consueta passeggiata per le strade del paese. A scoprire i corpi la figlia della donna, che abita nelle vicinanze e che si sarebbe allarmata non avendo più loro notizie. 

Gli inquirenti escludono la partecipazione di terzi

L'anziana viveva da sola ed era accudita da un'assistente. L'ipotesi dell'omicidio suicidio è suffragata dal fatto che l'88enne è stata trovata morta in casa con un colpo al ventre mentre lui, sposato e con due figli maggiorenni, si è tagliato la gola in un magazzino vicino alla casa della madre. I Carabinieri, intervenuti sul posto, stanno procedendo ai rilievi del caso. Non sono chiari i motivi che hanno scatenato il fatto. Esclusa per ora la partecipazione di terzi.

© MASSIMO VIEGI / LAPRESSE
23-05-2003 MILANO
CRONACA
PROCESSO SME
NELLA FOTO L'AULA DURANTE UNA PAUSA DELL'UDIENZA

leggi anche

Uccise pensionata a Barge per 3 euro: confermati 30 anni di carcere

Cronaca: i più letti