Gessica Notaro, la proposta di matrimonio del fidanzato Filippo Bologni a Fieracavalli

Cronaca
instagram.com/gessicanotaroreal

La scenografica proposta è andata in scena a Fieracavalli, a Verona, pochi minuti prima dell'inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto

ascolta articolo

Gessica Notaro e Filippo Bologni convoleranno a nozze. La conferma è arrivata dopo la scenografica proposta pubblica di matrimonio avvenuta a Verona alla ragazza, vittima di uno sfregio con l'acido nel 2017 da parte dall'ex fidanzato.

Il momento della proposta

La proposta da parte del campione di salto ad ostacoli è arrivata davanti agli spettatori che assistevano alle gare di Fieracavalli,  pochi minuti prima dell'inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto. Bologni, come testimoniato anche da alcuni scatti social pubblicati dalla Notaro, si è inginocchiato davanti alla ragazza, le ha fatto la proposta e lei ha risposto col fatidico “sì”.

La storia d’amore tra Notaro e Bologni

La storia d'amore tra i due era sbocciata proprio a Fieracavalli, un'esposizione fieristica dedicata ai cavalli e all'equitazione che si svolge a Verona, alcuni anni fa. La passione per l'equitazione li ha fatti innamorare e lei, che da bambina amava i cavalli andalusi, grazie a quell’incontro era tornata in sella. Oggi Gessica si cimenta nel salto ad ostacoli oltre ad essere imprenditrice e attivista impegnata in campagne di sensibilizzazione e contrasto alle violenze di genere.     

gessica_notaro

approfondimento

Gessica Notaro dopo gli interventi: “Sofferenza ma ne è valsa la pena”

Cronaca: i più letti