Gessica Notaro dopo gli interventi al volto: “Tanta sofferenza ma ne è valsa la pena”

Cronaca

La donna su Instagram si è mostrata ai suoi followers dopo due interventi di chirurgia al viso: “Lascio giudicare a voi il risultato. Io sono strafelice”. Nel 2017 era stata aggredita con l’acido dall’ex compagno, poi condannato in secondo grado a 15 anni

Gessica Notaro ha mostrato il suo volto per la prima volta dopo essersi sottoposta a due interventi di chirurgia al viso, sfigurato con l’acido 4 anni fa dal suo ex compagno. In un post su Instagram ha raccontato il suo stato d’animo: “Ve lo dico così. Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato. Io sono strafelice. Quindi tanta sofferenza ma ne è valsa la pena". Poi ha concluso: “Nel video ho usato un filtro di Instagram perché mi piace tanto quindi chiaramente dal vivo qualche imperfezione c’è ancora ma rispetto a prima decisamente la svolta”. 

La gioia di Gessica Notaro

Il post e il video sono stati commentati da numerosi suoi followers che le hanno fatto complimenti e le hanno dato il proprio sostegno. Sulle Instagram stories Notaro ha poi aggiunto: “Sto molto bene, ho ripreso diverse attività. Ho avuto dei momenti di down notevoli, ma alla fine ho vinto io. Ho ripreso a fare attività fisica, ho ricominciato a ballare, ne sentivo l’esigenza”.

La vicenda

Il 10 gennaio 2017 Gessica Notaro, ex concorrente di Miss Italia, venne aggredita sotto casa sua a Rimini dall’ex compagno Edson Tavares, che le lanciò dell'acido sul volto. L’uomo è stato condannato a 10 anni in primo grado, aumentati a 15 in appello. Gessica Notaro, invece dopo questa vicenda è diventata una testimonial contro la violenza di genere.

Miss Italia 2017 Jessica Notaro guest star della serata, Jesolo, 9 Settembre 2017. ANSA/ RICCARDO DALLE LUCHE

leggi anche

Gessica Notaro, la Cassazione: "No a sconti per chi sfregia con acido"

Cronaca: i più letti