Roberto Baggio, l'autografo sulla Fiat Panda di un tifoso

Cronaca

L’ex campione infiamma ancora gli entusiasmi dei tifosi al punto che, per strada, gli viene chiesto di firmare il cofano di un’auto uguale a quella che lui utilizza tra le colline di Vicenza

ascolta articolo

Si schernisce il Divin Codino: “Ancora una macchina rovinata", ma l’autografo sul cofano e la portiera di una Fiat Panda è un trofeo per il proprietario. L’attacante infatti non è riuscito a dire di no e si è messo ad autografare l’auto. Il video, postato su Tik Tok, e rilanciato anche su altri social, ha subito fatto impazzire tutti i fan della leggenda del calcio italiano.

La passione per la Panda

Il tifoso, dopo aver fermato Baggio, gli ha chiesto di firmare l’auto sulla portiera e sul cofano. Ma l’altra particolarità è che si tratta di un Pandino: l’utilitaria così amata dall’ex calciatore da possederne lui stesso una grigia in garage che usa per spostarsi tra le colline della sua Vicenza. L’ ex numero 10 della Nazionale ha una Panda 4X4. Due anni fa, la figlia Valentina pubblicò una foto su Instagram: “Quindi Dio ha una Panda 4X4”, commentarono alcuni utenti.  

PARMA, ITALY - MARCH 14: Brescia's Roberto Baggio celebrates scoring his 200th Serie A career goal during the Serie A match between Parma and Brescia on March 14, 2004 in Parma, Italy.  (Photo by New Press/Getty Images)

vedi anche

Roberto Baggio ieri e oggi, storia del "Divin Codino". FOTO

La Panda di Roberto Baggio

Cronaca: i più letti