Tutti i fatti principali di cronaca della giornata odierna da tutte le regioni d'Italia, continuamente aggiornati dalla nostra redazione. In primo piano la notizia dell'operaio di 37 anni di Cerignola (Foggia), morto dopo essere precipitato da una pala eolica sulla quale stava svolgendo lavori di manutenzione
Il liveblog termina qui. Per tutti gli aggiornamenti segui il nuovo live di domenica 16 ottobre
Spara contro familiari della moglie, un arresto nel Vibonese
Investito da frana sassi, muore climber nell'Anconetano
Morta sul lavoro: a Fucecchio targa ricorda Luana D'Orazio
Muore in casa, indagini su sospetto omicidio a Sorrento
Disabile per infezione parto morta dopo 11 anni di calvario
Addio coi fiori al clochard adottato dalla piazza di Milano
osservarlo dalla finestra mentre lavorava in smart working. "Una presenza impassibile alle intemperie che si è' insinuata come un piccolo tarlo nella mia quotidianità protetta" aveva raccontato all'AGI. "A ogni pausa pranzo dal lavoro, avevo l'istinto di aprire le tende, desiderando che non fosse lì per far tacere la mia coscienza. E invece era sempre lì'".
Volo Aeronautica da Catania a Roma per salvare neonato
dell'Aeronautica militare, si è concluso a lieto fine un caso grave di un piccolissimo paziente di appena sei giorni in imminente pericolo di vita. Sono stati i medici del Presidio ospedaliero Garibaldi-Nesina di Catania riscontrando il quadro clinico complesso del piccolo paziente a richiedere il trasporto d'urgenza all'Ospedale pediatrico "Bambino Gesu'" di Roma.