In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Omicidio ad Abano Terme, il 31enne Mattia Caruso accoltellato al cuore in strada

Cronaca

Si indaga per omicidio volontario. Il dramma è avvenuto in un parcheggio dopo una lite. Caruso è riuscito a tornare in macchina e ad allontanarsi, ma poco dopo ha accostato e ha esalato l'ultimo respiro  

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Mattia Caruso, residente ad Albignasego è stato trovato ieri notte in gravissime condizioni a causa di alcune ferite da coltello e i tentativi di soccorso sono stati vani. Dai primi riscontri una coltellata gli ha trafitto il cuore. I carabinieri stanno indagando per far luce su quanto accaduto. Caruso si trovava in un locale con la fidanzata, da cui sono usciti tra le 22 e le 23. Poi il giovane si è allontanato nel grande parcheggio con un altro uomo, secondo il racconto della donna ai carabinieri. I due avrebbero litigato. Poco dopo Caruso è tornato in auto, sanguinante per la coltellata ed è partito, ma poco dopo ha accostato e poco dopo è morto in ospedale. Nessuno è in stato di fermo.

Saranno decisive le testimonianze

La lite nel parcheggio è avvenuta mentre centinaia di persone si stavano divertendo. Non è escluso, quindi, che ci possa essere qualcuno che abbia assistito al diverbio, poi sfociato nell'omicidio, tra la vittima e il suo aggressore. La fidanzata ha dichiarato di non conoscere l’aggressore. Determinanti, pertanto, saranno le dichiarazioni ed eventuali altre testimonianze, a partire dal proprietario del locale. Nel frattempo, il magistrato che coordina l'inchiesta ha affidato l'incarico per l'autopsia.

 

pronto-soccorso

vedi anche

Torino, uomo accoltellato durante lite in strada