Pezzi di corpo di un uomo sono stati rinvenuti nelle acque del canale dentro sacchi dell'immondizia a Villanova del Ghebbo. In seguito a questi ritrovamenti la Procura di Rovigo ha aperto un fascicolo per omicidio e disposto gli esami per risalire all'identità della vittima
Resti umani appartenenti a un uomo sono stati recuperati nel corso della giornata a Villanova del Ghebbo, in una chiusa dell'Adigetto, in provincia di Rovigo. A dare l'allarme sono stati i tecnici del Consorzio di bonifica che hanno avvertito i carabinieri.
Pezzi di corpo trovati dentro sacchi dell'immondizia
In mattinata era stata ritrovata una gamba sinistra, mentre nel tardo pomeriggio, a pochi chilometri di distanza più a monte, sotto un ponte a Lendinara, sono stati rinvenuti il tronco e la testa di un uomo dentro un sacco dell'immondizia. I carabinieri sono quindi tornati poco più tardi a Villanova, dove in un altro sacco sono state trovate le due braccia. In seguito a questa macabra scoperta,i la Procura di Rovigo ha aperto un fascicolo per omicidio, e disposto gli esami per risalire all'identità della vittima.