Meteo, le previsioni di venerdì 29 aprile

Cronaca
©Ansa

Attesa una giornata di bel tempo con massime oltre i 20°C in diverse città italiane. Faranno eccezione la Sicilia, parte della Sardegna e gran parte della Calabria, dove i cieli saranno più coperti

ascolta articolo

Venerdì 29 aprile alta pressione e prevalenza di tempo soleggiato su tutto il territorio. Faranno eccezione la Sicilia, la Sardegna meridionale e la Calabria, dove ci saranno alcune nubi, così come al mattino sui settori alpini centro-occidentali. Le temperature saranno stazionarie (LE PREVISIONI).

 

Le previsioni al Nord

Venerdì 29 aprile alta pressione e prevalenza di tempo soleggiato su tutto il territorio. A Milano sole, così come a Torino e temperature massime di 23°C.

Le previsioni al Centro e in Sardegna

Anche al Centro i cieli saranno sereni e i venti deboli. Farà però eccezione il Sud della Sardegna, dove ci saranno nubi isolate. A Roma la temperatura dovrebbe oscillare tra gli 11 e i 20° C, mentre a Firenze è prevista una massima di 22° C.

Le previsioni al Sud

In Sicilia e su gran parte della Calabria il cielo sarà molto nuvoloso o a tratti coperto. Le nubi saranno invece poche altrove, dove ci si aspetta una giornata più soleggiata. A Palermo la massima sarà di 19°C, più bassa di quella di Napoli che dovrebbe raggiungere i 23°C.

Cronaca: i più letti