Incendio a Selvatelle (Pisa), un ferito grave. Chiusa la Sr 439

Cronaca

Il rogo è scoppiato in una tapezzeria, l'uomo è ricoverato per ustioni su mani, torace e volto. Il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa e regolato con indicazioni sul posto

La strada regionale 439 "Sarzanese Valdera" è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni dal chilometro 70, 400 al km 75,000. Il provvedimento si è stato reso necessario a seguito di un incendio divampato all'altezza del territorio comunale di Capannoli, in provincia di Pisa. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa e regolato con indicazioni sul posto. Il personale Anas e i Vigili del Fuoco sono sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. 

Incendio a Selvatelle di Terricciola, un uomo in gravi condizioni

Secodo quanto riportano i media locali, l'incendio è scoppiato in una tappezzeria di Selvatelle di Terricciola, sempre nel Pisano.  Un uomo di 45 anni è rimasto ustionato in modo grave alle mani, al torace e al volto. Intubato dal 118 è stato  trasferito all'ospedale di Pisa. I vigili del fuoco stanno ancora tentando di domare il rogo. Le cause che l'hanno fatto divampare sono ancora ignote. La colonna di fumo e le fiamme sono state visibili a distanza.

ed8318d2d29264a1ec3c5bead11fc86f

leggi anche

Vasto incendio a Sassari, fiamme domate e via alla bonifica

Cronaca: i più letti