Foggia, operaio 47enne muore schiacciato da una lastra di calcestruzzo

Cronaca

L'incidente all'interno del cantiere in cui stava lavorando, a San Giovanni Rotondo. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Un operaio di 47 anni, di Foggia, è morto dopo essere stato schiacciato da una lastra di calcestruzzo all'interno del cantiere in cui stava lavorando, a San Giovanni Rotondo (Foggia). La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. 

Sull'incidente indagine dei carabinieri

Quando i medici del 118 sono arrivati sul posto per il 47enne non c'era più nulla da fare. Sull'accaduto indagano i carabinieri. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli uomini dello Spesal dell'Asl di Foggia.

Un uomo di 34 anni è stato ucciso a coltellate a Bergamo, in via Novelli non lontano dalla stazione ferroviaria, 08 agosto 2021. Ancora al vaglio dei carabinieri, subito intervenuti visto che la stazione dista pochi metri, la dinamica di quanto accaduto. All'origine ci sarebbe una lite tra l'uomo e il suo aggressore, pare per futili motivi. La vittima è un tunisino di 34 anni, in Italia da tempo e regolare. Inutili i soccorsi del 118. 
ANSA/TIZIANO MANZONI

leggi anche

Omicidio a Bergamo, 34enne ucciso a coltellate per strada: un fermo

Cronaca: i più letti