Trovati morti in casa lo scrittore La Fauci e sua madre non autosufficiente

Cronaca
©Ansa

È successo nella loro abitazione a Genova, nel quartiere di Marassi. L'uomo era un esperto di calcio inglese, aveva 46 anni. Secondo le prime ipotesi, La Fauci sarebbe morto per un malore. La madre, gravemente malata, non sarebbe riuscita a chiedere aiuto

Lo scrittore Christian La Fauci, 46 anni, e sua madre, di 86, sono stati trovati morti ognuno nella propria camera nella loro abitazione a Genova, nel quartiere di Marassi. La Fauci era uno scrittore esperto di calcio inglese. Secondo le prime ipotesi, lo scrittore sarebbe morto per un malore. La madre, gravemente malata e non autosufficiente, non sarebbe riuscita a chiedere aiuto e sarebbe morta di stenti.

Il ritrovamento

Nell'abitazione dove madre e figlio vivevano sono intervenute le volanti della polizia avvisate da un amico di La Fauci che non lo sentiva da giorni. I poliziotti hanno trovato i due corpi in avanzato stato di decomposizione ognuno nella propria camera. Il pubblico ministero Stefano Puppo ha aperto un fascicolo per omicidio colposo per poter procedere ad accertamenti. Verranno sentiti i conoscenti e analizzati farmaci trovati in casa.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24