"E' il momento di programmare il futuro". Dal 3 giugno sarà possibile somministrare vaccini a tutta la popolazione, senza più dover rispettare il criterio delle fasce di età. Nelle linee guida del Comitato delle Regioni viene ribadita la necessità del green pass per partecipare ai matrimoni, anche in zona bianca
Covid Thailandia, il virus dilaga nelle prigioni
Covid Sicilia, 34 casi in paesino dell'Agrigentino: tutti ragazzi
Covid e ristoranti, dalla mascherina ai menu: le regole da rispettare
Spallanzani: 74 ricoverati, 16 in terapia intensiva
Vacanze, partiranno 7 italiani su 10. Anche grazie ai vaccini anti-Covid
Vaccino: ieri oltre 563 mila dosi, nuovo record giornaliero
Vaccini: più di 600 milioni di dosi somministrate in Cina
Speranza: "Il lavoro è punto essenziale per ripartenza"
Speranza: "E' il momento di programmare il futuro"
- ha aggiunto il ministro, che è nato a Potenza - a parlare in questo teatro, a 50 metri da casa mia".
Vaccini Lazio, 1/a dose a 46% adulti, a 21% anche 2/a
"Il 46% della popolazione adulta nel Lazio ha ricevuto la prima dose di vaccino. Oltre il 21,5% ha completato il ciclo vaccinale". Lo comunica l'Unità di Crisi Regione Lazio. Tra gli over 90 il 99,9% ha ricevuto la prima dose e il 90% la seconda dose; tra gli over 80 il 93% prima dose e l'86% anche seconda dose. Per quanto riguarda gli over 70
l'85% ha avuto la prima dose e il 38% ha completato il ciclo mentre tra gli over 60 il 75% ha ricevuto la prima dose e il 20% anche seconda dose.
Vaccino: nel Lazio 40mila prenotati per open day maturandi
Agenzia delle Entrate: niente Irpef se l’azienda rimborsa ai dipendenti spese per pc figli
Covid: nelle Marche 83 positivi in un giorno
testati 3.101 tamponi: 1.506 nel percorso nuove diagnosi (di cui 397 nello screening con percorso Antigenico) e 1.595 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 5,5%)".
Covid, nuovo record di casi giornalieri in Malaysia
Secondo la Johns Hopkins University, finora nel Paese sono morte oltre 2.550 persone a causa del virus. Il premier del Paese, Muhyiddin Yassin, ha annunciato ieri - riporta la ABC - un lockdown nazionale dall'1 al 14 giugno, durante il quale saranno garantiti solo i servizi essenziali.
Covid, Crisanti: bisogna far partire il tracciamento vero
Covid, Coldiretti, dopo pandemia un italiano su 4 fallisce prima prova costume
Coldiretti - il 44% degli italiani è aumentato di peso per il maggiore apporto calorico, correlato ad una minore attività fisica, che ha riguardato ben il 53% della popolazione analizzata nell'indagine elaborata dal Crea Alimenti e Nutrizione. Computer, divano e tavola - rileva Coldiretti - hanno, infatti, sostituito il moto e lo sport anche per effetto delle limitazioni rese necessarie per combattere i contagi. Le misure di restrizione per la pandemia, con la permanenza in casa e la chiusura delle palestre, hanno, infatti determinato un aumento dei consumi a tavola ed una riduzione del movimento fisico che hanno impattato sulla bilancia e favorito un incremento del peso di 2 kg in media a persona, secondo un'analisi della Coldiretti.
Confindustria: Pil su buona strada, pronti a rimbalzo 4%
Covid, Fedriga: con Draghi netto cambio passo su istanze Regioni
Covid, Formica: la pandemia ha ucciso il pensiero politico
fase di centrismo post democristiano di matrice andreottiana".