Genoa, la Ferrari del portiere Marchetti distrutta da un dipendente di un autolavaggio

Cronaca

Disavventura per il numero uno rossoblù, che aveva affidato il suo bolide a un addetto per la pulizia. Purtroppo, al momento della riconsegna, l’incidente. Per fortuna senza conseguenze per il conducente

Disavventura per il portiere del Genoa Federico Marchetti. La sua Ferrari è stata infatti danneggiata da un dipendente di un autolavaggio al quale il numero uno rossoblù l’aveva affidata. Marchetti, considerata la giornata di sole dopo tanta pioggia, aveva infatti deciso di far lavare la sua Ferrari proprio durante la seduta di allenamento, lasciando le chiavi all’autolavaggio.

 

Illeso l'uomo alla guida

Ma, purtroppo per il portiere rossoblù, il dipendente dell'autolavaggio a cui l'auto era stata affidata non deve aver fatto i conti con la potenza della Rossa e si è schiantato su un guardrail nel quartiere Multedo di Genova, danneggiando anche alcuni veicoli in sosta. L’uomo alla guida, per fortuna, è rimasto illeso. Meno la Ferrari di Marchetti, seriamente danneggiata nella parte anteriore.

Fiorentina vs Genoa - Serie A TIM 2020/2021

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.