Fitto positivo al Coronavirus: "Io e mia moglie senza sintomi"

Cronaca

L’annuncio su Facebook dell’europarlamentare di Fratelli d’Italia, sconfitto qualche giorno fa da Michele Emiliano alle Regionali in Puglia

Raffaele Fitto positivo al Coronavirus: ne ha dato notizia lo stesso europarlamentare di Fratelli d'Italia con un post su Facebook. Mercoledì si era diffusa la notizia della positività di un suo collaboratore, per cui sia Fitto che il suo staff sono stati sottoposti alle verifiche del caso (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO: LIVEBLOG). 

"Siamo asintomatici"

"Solo io e mia moglie siamo risultati positivi anche se al momento senza sintomi - si legge sulla sua pagina Facebook - Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie". "Spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa" conclude il post.

Annotazione 2020-09-25 172021

approfondimento

Covid, le ultime news e il bollettino di oggi 25 settembre

La corsa per la Regione Puglia

Raffaele Fitto è stato sconfitto da Michele Emiliano nella corsa alle Regionali in Puglia del 20 e 21 settembre. Già governatore della Regione dal 2000 al 2005, Fitto è attualmente un europarlamentare di Fratelli d'Italia.

michele_emiliano_primarie

vedi anche

Risultati elezioni Puglia, vince Michele Emiliano

Cronaca: i più letti