Berlusconi ricoverato, Zangrillo: "Blando coinvolgimento polmonare, non è intubato"

©Ansa

L'ex premier è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per un inizio di polmonite bilaterale, diagnosi emersa dalla Tac cui è stato sottoposto e che ha portato a un ricovero precauzionale. Di pochi giorni fa l'annuncio della sua positività al coronavirus. "Continuerò la battaglia e farò la campagna elettorale", aveva detto il Cavaliere

1 nuovo post

Fdi, vicinanza e auguri per rapida guarigione

"Vicinanza a Silvio Berlusconi. Negli anni ci ha abituati alla sua tempra di tenace combattente e gli auguriamo una guarigione piena e rapida. Forza!". Lo dichiarano i capigruppo di Fratelli d'Italia alla Camera e al Senato, Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani.

- di Redazione Sky TG24

Salvini: "Vergognoso odio contro Silvio"

"Vergognoso leggere sui social persone (più o meno famose) che augurano la morte a Berlusconi. Auguri Silvio, alla rabbia e all'odio rispondiamo col sorriso". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. 

- di Redazione Sky TG24

Positiva la compagna Marta Fascina

Positiva è anche la sua nuova compagna, Marta Fascina, che ha trascorso con lui il lockdown e lo ha accompagnato sulla barca di Ennio Doris e in Sardegna. Qui sono ancora in isolamento domiciliare a Villa Certosa due figli dell'ex premier, Barbara e Luigi, che pare non abbiano avuto contatti ravvicinati con il padre dal 16-17 agosto. Fra i contagiati nella cerchia di Berlusconi, c'è anche un uomo della sua scorta, quest'estate al suo fianco ad Arcore e in Provenza. 
- di Redazione Sky TG24

"Sono vittima del Covid"

"Sono anch'io vittima come tanti italiani del contagio del covid - aveva dichiarato ieri Berlusconi -, una malattia di cui non ho mai sottovalutato l'importanza, né i rischi che comporta e la conseguente necessità di misure rigorose di tutela della salute pubblica". Da mercoledì l'ex premier 84enne era in isolamento, dopo il tampone positivo, nella Villa San Martino ad Arcore. 

- di Redazione Sky TG24

Cronaca: i più letti