L'ex premier è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per un inizio di polmonite bilaterale, diagnosi emersa dalla Tac cui è stato sottoposto e che ha portato a un ricovero precauzionale. Di pochi giorni fa l'annuncio della sua positività al coronavirus. "Continuerò la battaglia e farò la campagna elettorale", aveva detto il Cavaliere
Fdi, vicinanza e auguri per rapida guarigione
"Vicinanza a Silvio Berlusconi. Negli anni ci ha abituati alla sua tempra di tenace combattente e gli auguriamo una guarigione piena e rapida. Forza!". Lo dichiarano i capigruppo di Fratelli d'Italia alla Camera e al Senato, Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani.
Salvini: "Vergognoso odio contro Silvio"
"Vergognoso leggere sui social persone (più o meno famose) che augurano la morte a Berlusconi. Auguri Silvio, alla rabbia e all'odio rispondiamo col sorriso". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.
Positiva la compagna Marta Fascina
"Sono vittima del Covid"
"Sono anch'io vittima come tanti italiani del contagio del covid - aveva dichiarato ieri Berlusconi -, una malattia di cui non ho mai sottovalutato l'importanza, né i rischi che comporta e la conseguente necessità di misure rigorose di tutela della salute pubblica". Da mercoledì l'ex premier 84enne era in isolamento, dopo il tampone positivo, nella Villa San Martino ad Arcore.