Coronavirus Sicilia, donna incinta positiva a Gela ma negativa a Catania

Cronaca

Ricoverata all'ospedale Vittorio Emanuele di Gela, la giovane è stata sottoposta a tampone, che ha dato esito positivo per il Sars-Cov-2. Trasferita al San Marco di Catania, dopo il parto cesareo sia lei che il bambino sono invece risultati negativi. Previsto nuovo test

Positiva al coronavirus a Gela, ma negativa a Catania. È quanto accaduto a una donna incinta di Riesi (Caltanissetta). Ricoverata all'ospedale Vittorio Emanuele di Gela, la giovane è stata sottoposta a tampone, risultando positiva al Sars-Cov-2. Per questo motivo, come spiegato dal direttore generale dell'Asp di Caltanissetta Alessandro Caltagirone, è stata trasferita all'ospedale San Marco di Catania per eseguire un parto cesareo in totale sicurezza. Ma come ha poi riferito il sindaco di Riesi Salvatore Chiantia, dopo aver partorito sia lei che il bimbo sono risultati negativi. Nelle prossime ore sarà dunque eseguito un nuovo tampone (GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS - LO SPECIALE).

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.