Coronavirus, Sileri a Sky tg24: Non credo sarà necessario blocco tra regioni. VIDEO

Cronaca

Il viceministro della Salute, ospite di Agenda, si è detto "Ottimista" in merito ai dati sui contagi e ha garantito che presto verrà sciolta la riserva sul tema degli spostamenti tra Regioni diverse

“Non credo che debba esserci in questo momento un blocco tra Regione e Regione, e sono sicuro che nei prossimi giorni anche questa riserva verrà sciolta". A dirlo, ospite di Agenda su Sky tg24,  il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri.

Sileri a Sky tg24: "Vedendo i dati sono ottimista"

"Non vedo, dai numeri che abbiamo, delle Regioni che abbiano dei rischi particolari - ha aggiunto - Dobbiamo dividere l'Italia in due parti principali, c'è la Lombardia che è un caso a parte perché li è avvenuto un vero tsunami, e le altre regioni dove il virus non è arrivato e che quindi devono essere preservate da focolai che possono partire". "Dai dati io mi aspettavo qualcosa di peggio, quindi a dire il vero sono molto ottimista. Credo che andando avanti così torneremo a una vita normale, con nuove regole, ma verso il normale”.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.