Coronavirus, Fontana Sky tg24: "Proporremo a Sala misure per Milano". VIDEO

Cronaca

Non ci sono minori tra i contagiati in Lombardia, ha confermato ai nostri microfoni il presidente di Regione Lombardia, commentando le misure di sicurezza messe in atto

“Nel pomeriggio (di venerdì) abbiamo una serie di incontri con il ministro Speranza per cercare di capire se si debbano alzare ulteriormente le misure o le precauzioni o se possano essere sufficienti quelle prese (LE ULTIME NOTIZIE). Abbiamo in mente certamente una serie di misure che andremo a proporre al ministro”. A dirlo a Sky TG24 il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, in risposta a una domanda su eventuali misure per la città di Milano dopo i contagi di Coronavirus in Lombardia.

Fontana a Sky tg24: "Non diffondiamo panico"

“Bisogna essere seri nell’affrontare l’emergenza ma non bisogna diffondere il panico – ha spiegato Fontana -. Nessuno pensa di chiudere le città, ma dovremo fare valutazioni sui locali pubblici e sugli eventi che si verificano in quel territorio. Già alcuni sindaci hanno sospeso le attività sportive. Bisogna essere prudenti e tranquilli, sono soltanto misure che hanno il significato di evitare ogni tipo di rischio”.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.