Donna trovata morta in un hotel in centro a Firenze, ipotesi omicidio

Cronaca

La vittima, 51 anni, è stata trovata senza vita in un albergo del centro città, in via San Zanobi. Secondo quanto emerso, alloggiava nella struttura da lunedì scorso, insieme a un uomo, italiano, che è stato rintracciato

Una donna di 51 anni di origine tunisina è stata trovata senza vita nella sua camera di albergo in centro a Firenze. Secondo quanto emerso, alloggiava con uomo che è stato rintracciato dopo alcune ore di ricerche. Al momento non si esclude nessuna pista, ma si fa strada l’ipotesi dell’omicidio.

Ipotesi omicidio

In base alle testimonianze raccolte, la donna non avrebbe mai lasciato la stanza d’hotel di via San Zanobi e il suo corpo è stato trovato stamattina da una dipendente della struttura. La pm titolare delle indagini, Ester Nocera, ha disposto l'autopsia sul cadavere. Un primo esame eseguito sul corpo avrebbe evidenziato alcuni segni all'altezza del collo, la cui natura potrà essere chiarita solo dagli esami autoptici.

 

Rintracciato l'uomo che era con lei

Intanto è stato rintracciato, e in queste ore viene ascoltato dai carabinieri e dal pm Ester Nocera della procura di Firenze, l'uomo che condivideva la camera con la 51enne. Secondo quanto già appreso, l'uomo, un italiano, si sarebbe allontanato questa mattina dall'albergo, saldando il conto e pagando una notte in più, precisando che la donna sarebbe rimasta in camera per l'intera giornata e di non disturbarla. 

Cronaca: i più letti