Roma, proteste contro Regione per discarica. In piazza Simona Izzo e Ricky Tognazzi. VIDEO

Cronaca

Anche Simona Izzo e Ricky Tognazzi tra i cittadini che chiedono non venga realizzata la discarica di Monte Carnevale. Applausi per il loro intervento davanti alla folla di persone che hanno manifestato davanti al palazzo della Regione alla Pisana

"Abbiamo già dato, abbiamo pagato la nostra tassa con la salute da 40 anni a questa parte". Parole che arrivano dall'attore e regista Ricky Tognazzi sceso in piazza con i tanti manifestanti che hanno protestato oggi a Roma, nel quartiere la Pisana, sotto il palazzo della regione Lazio per impedire la costruzione di una nuova discarica. "Abbiamo investito tutto in questa zona e la mia casa si è svalutata, come fosse di latta ora. E quindi non solo una questione di salute ma anche di portafogli. O ce ne andiamo tutti o ci suicidiamo tutti", il pensiero della moglie di Tognazzi Simona Izzo facendo presente che lì si respirano veleni, di cui non si sa la natura: "Vorrei tanto capire cosa siamo costretti a respirare". 

 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.