Ragazzo di 17 anni in coma etilico durante festa nel Modenese, gli amici lo filmano

Cronaca

Il minorenne, ad un party in una villa dell’Appennino emiliano, è finito in coma etilico per l’abuso di alcol. I presenti lo hanno ripreso coi telefoni mentre era a terra e hanno condiviso il video in chat. Poi lo hanno portato in ospedale. Il giovane è fuori pericolo

Un ragazzo di 17 anni è finito in coma etilico per un abuso di alcool durante una festa organizzata in una villa nel Modenese. Gli amici del minorenne lo hanno ripreso con i propri smartphone, mentre il giovane era a terra, e i video sono stati poi inviati ad altri ragazzi tramite Whatsapp. La vicenda è stata raccontata dal quotidiano "Il Resto del  Carlino” ed è stata confermata da fonti investigative.

Il 17enne è fuori pericolo

Il ragazzo è ora fuori pericolo di vita e si trova a casa con i genitori. I fatti sono avvenuti in un comune dell'Appennino modenese nella notte della vigilia di Natale. Ora sull'episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri che sono al lavoro per accertare eventuali responsabilità. Secondo quanto riportato dal quotidiano, ad organizzare la festa sarebbe stato un ragazzo maggiorenne che avrebbe fatto pagare una decina di euro agli invitati per poter bere tutto quello che volevano. Quando i presenti si sono accorti che il minorenne stava male lo hanno poi trasportato in ospedale dove gli è stato riscontato il coma etilico.

Cronaca: i più letti