La vittima, madre di cinque figli, stava attraversando la strada a Rosignano Solvay quando è stata investita da un'auto bianca che non si è fermata per prestare soccorso
E' stato arrestato mercoledì pomeriggio dalla polizia di Rosignano (Livorno) un giovane ritenuto essere l'automobilista che martedì, alla guida di una Panda bianca, ha travolto e ucciso Roberta Barrile senza poi fermarsi a prestare soccorso. Si tratta di un 26enne del posto.
L'incidente
La vittima, 50 anni, madre di 5 figli, nel tardo pomeriggio di martedì in via della Cava a Rosignano Solvay stava attraversando la strada quando è stata investita dall'auto. Gli agenti hanno rinvenuto un veicolo - una Fiat Panda bianca - con i segni di un violento impatto e sono quindi risaliti al proprietario. All'uomo è stato contestato il reato di omicidio stradale oltre a quello di omissione di soccorso. La donna era originaria della Sicilia ma da tanti anni abitava a Rosignano Solvay ed era insegnante di musica alla scuola media Galilei di Cecina.