Maltempo Liguria, crollano 30 metri di viadotto sulla Torino-Savona. VIDEO E FOTO

Cronaca

Una frana ha causato il crollo di un tratto di viadotto lungo l’autostrada A6 Torino-Savona. Le cause vanno attribuite alle forti piogge che interessano la zona e che hanno fatto cadere un tratto di montagna. Da una prima verifica non ci sono persone coinvolte

Un tratto di viadotto lungo la Torino-Savona è crollato (VIDEOFOTO). Si tratta di una trentina di metri di autostrada, dopo l'innesto con la A10, a circa un chilometro e mezzo da Savona verso Altare. Il crollo è dovuto ad una frana, causata dalle forti piogge. Da una prima verifica dei Vigili del fuoco sembra che il crollo del viadotto non abbia coinvolto persone. L’Autostrada A6 è gestita da Autostrada dei Fiori. (SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL MALTEMPO IN DIRETTA)

Si temono altre frane ad Altare

Si temono altre frane ad Altare, dove la collina ha ceduto facendo crollare un viadotto. La zona è sorvolata da un elicottero dei vigili del fuoco e sono in corso le verifiche statiche delle case sulla collina. L'autostrada resta chiusa in entrambe le direzioni.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24