Firenze, ragazza investita da treno alla stazione Rifredi

Cronaca

La vittima è una 21enne. Il traffico ferroviario ha subìto rallentamenti e diverse corse sono state ritardate o cancellate

Una ragazza di 21 anni è morta investita da un treno vicino alla stazione di Rifredi, a Firenze. L’ipotesi più probabile, secondo gli inquirenti, è quella di un gesto volontario: la giovane si sarebbe tolta la vita lanciandosi sui binari. L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 12 e i soccorsi intervenuti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso della donna. Il traffico ferroviario nel nodo di Firenze ha subìto ritardi e diverse corse sono state ritardate o cancellate.

Ritardi e cancellazioni

Secondo quanto comunica Trenitalia sul proprio sito, il traffico è rallentato dalle ore 13:15 per consentire gli accertamenti dell'Autorità Giudiziaria. I ritardi inizialmente hanno raggiunto i 50 minuti per poi scendere a 30 minuti. Nella pagina di Trenitalia è possibile consultare l’elenco delle corse coinvolte, tra cui diversi Freccia Rossa e numerosi treni regionali. Alcune corse sono state cancellate del tutto o parzialmente.

Cronaca: i più letti