Giallo a Ferrara, uomo trovato morto in strada. Testimone: “È stato scaricato da un’auto”

Cronaca

Secondo le prime testimonianze l'uomo è stato abbandonato dopo un malore. Mistero sull'identità: indossava una tuta ed era senza documenti 

Scaricato dall’auto e abbandonato sul ciglio della strada. Si sa ancora poco dell’uomo trovato senza vita ieri sera a Ferrara in Corso Primo Maggio. Tratti europei ed età tra i 45 e i 50 anni, l’uomo indossava una tuta e non aveva documenti con sé.

Le indagini della Polizia

Gli accertamenti della Polizia di Ferrara sono in corso e secondo quanto riferito da un testimone, l'uomo era in macchina con un'altra persona che avrebbe cercato di soccorrerlo dopo un malore, per poi scaricarlo e scappare con l'auto. Si sta cercando di verificare l'identità della vittima, e ovviamente le cause del decesso, anche se da un primo esame non ci sono segni evidenti di violenza sul corpo. Probabilmente verrà disposta un’autopsia per conoscere le cause della morte.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.