Meteo, le previsioni di venerdì 27 settembre

Cronaca

Tempo incerto al Nord con un aumento della nuvolosità tra il pomeriggio e la sera. Qualche foschia al mattino al Centro, locali rovesci al Sud sui rilievi della Calabria. Salgono leggermente le temperature nelle regioni settentrionali. LE PREVISIONI

Venerdì 27 settembre tempo incerto su gran parte dell’Italia, con sole alternato a foschie, nuvole e qualche rovescio pomeridiano sui rilievi della Calabria. Al Centro e al Sud temperature stabili, con massime tra 23 e 27 gradi, mentre al Nord salgono leggermente, con massime tra 22 e 26 gradi. (LE PREVISIONI)

Le previsioni al Nord

Al Nord sole al mattino, con un graduale incremento della nuvolosità dal pomeriggio-sera a partire da Liguria e Piemonte. A Milano cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, con una massima di 25°C. A Torino cielo molto nuvoloso o coperto al mattino e nuvolosità sparsa durante il resto della giornata. Temperature comprese tra 14 e 21 gradi.

Le previsioni al Centro

Al Centro foschie al mattino nelle vallate interne di Toscana, Umbria e Marche, mentre nel pomeriggio torna il sole. Bel tempo per tutta la giornata a Roma, con temperature comprese tra 15 e 28 gradi. A Firenze tempo soleggiato, con qualche nube e nebbia al mattino, e temperature tra 16 e 27 gradi.

Le previsioni al Sud

Al Sud annuvolamenti diurni e locali piovaschi pomeridiani sui rilievi della Calabria, tempo stabile e soleggiato altrove. A Napoli giornata serena con temperature comprese tra 20 e 28 gradi. Bel tempo anche a Palermo, con una massima di 27 gradi e una minima di 22.

Cronaca: i più letti