Incidente Malpensa, camion vigili del fuoco si schianta contro sottopasso. Video

Cronaca

Giovedì scorso, 12 settembre, i pompieri erano stati chiamati dopo la caduta di un collo da un trattorino, ma il loro mezzo si è schiantato contro un sottopasso dell'aeroporto ed è rimasto incastrato nella struttura. Ora sono state diffuse le immagini dell'incidente

Un camion dei Vigili del fuoco, giovedì 12 settembre, si è schiantato ed è rimasto incastrato in un sottopasso dell'aeroporto di Malpensa. Le immagini dell'incidente sono state ora pubblicate sulla pagina Facebook di Aeroporti Lombardi, mentre alcune foto sono state diffuse da Trasporti Cub. I pompieri stavano intervenendo dopo la caduta di un collo da un trattorino dell’Airport Handling.

Forse sottovalutata altezza del mezzo

Dopo la caduta del collo sono scattate le procedure di sicurezza, dato che si trattava di materiale pericoloso. I Vigili del fuoco, forse per intervenire il prima possibile, hanno sottovalutato l'altezza del camion. Il mezzo, così, è rimasto incastrato sotto il ponte che collega la zona dei check-in ai satelliti di imbarco. Non ci sarebbero state gravi conseguenze per i due pompieri a bordo del veicolo.

Cronaca: i più letti