Catania, 15enne schiaffeggia minore disabile: video su Fb. L'aggressore: era uno "scherzo"

Cronaca

La polizia postale ha scoperto le immagini che circolavano sul social network e ha denunciato per percosse un ragazzo di 15 anni. Il giovane, convocato dagli agenti, ha ammesso le sue responsabilità. Indagini in corso anche per capire chi sia l'autore del video

Un ragazzo schiaffeggia un minorenne disabile, tra le risate dei presenti. Sono queste le immagini immortalate in un video postato su Facebook e scoperto dalla Polizia postale di Catania. Secondo quanto emerso dalle indagini, il responsabile dell'aggressione è un 15enne che è stato individuato e denunciato per percosse.

Il 15enne si difende: era solo uno "scherzo"            

Il ragazzo, convocato dagli agenti e alla presenza dei genitori, ha ammesso le sue responsabilità, ma ha cercato anche di sminuire l'accaduto, etichettandolo come uno “scherzo”. La sua posizione è ora al vaglio della Procura per i minorenni di Catania. Sono inoltre in corso indagini sull'autore del video e su chi lo abbia pubblicato sul social network. Dal monitoraggio della polizia postale sembra che il filmato sia stato rimosso dalla rete.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.