Nadia Toffa balla in spiaggia al tramonto, l'ultimo saluto delle Iene. VIDEO

Cronaca

Sui profili social della trasmissione l'omaggio alla conduttrice scomparsa il 12 agosto con un filmato inedito che la riprende in controluce in riva al mare. "Ciao Nadia", recita semplicemente il post pubblicato su Twitter e Facebook

La figura di Nadia Toffa in controluce, mentre balla sulla spiaggia al tramonto. È il video inedito pubblicato sui social della trasmissione Le Iene per dare l’ultimo saluto alla conduttrice, scomparsa il 12 agosto scorso a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Il post è accompagnato semplicemente dalla frase “Ciao Nadia”. È questo l’ultimo toccante pensiero rivolto dai colleghi delle Iene alla conduttrice, i cui funerali si sono tenuti oggi nel Duomo di Brescia (IL RACCONTO - FOTO).

I funerali

A salutare Nadia Toffa tanti parenti, amici e colleghi ma anche di migliaia di persone e fan che l'hanno conosciuta grazie ai suoi servizi in tv. I colleghi l'hanno poi salutata uno ad uno sfilando sul sagrato davanti alla bara bianca sulla quale l'ideatore del programma Davide Parenti ha poggiato la cravatta nera delle Iene. A officiare la funzione, come richiesto dalla giornalista, Padre Maurizio Patriciello, simbolo della lotta nella Terra dei Fuochi.

Cronaca: i più letti