Meteo, le previsioni di giovedì 1 agosto

Cronaca

Nuvole al Nord, con qualche precipitazione nel pomeriggio. Sole, invece, al Centro e al Sud dove le temperature arriveranno a toccare i 33 gradi. Qualche velatura sulla Sardegna

Il primo giorno di agosto porterà le nuvole al Nord, soprattutto al mattino, mentre nel pomeriggio ci saranno peggioramenti sulle Alpi con piogge e temporali. Al Centro, invece, generali condizioni di bel tempo. Anche al Sud sarà, quasi ovunque, una giornata soleggiata. Qualche velatura in Sardegna (IL METEO).

Le previsioni al Nord

Tempo instabile sul Nord Italia, con nubi in mattinata. Con il passare delle ore peggiorerà sulle Alpi, con piogge e temporali in estensione serale alle pianure a Nord del Po. Temperature stabili, massime tra 29 e 33 gradi. A Milano, giornata di sole con possibili nubi sparse e temperature intorno ai 31 gradi. A Torino sarà nuvoloso.

Il meteo al Centro

Al Centro generali condizioni di bel tempo, ma durante il giorno potranno esserci alcune nubi in formazione sull'Appennino. Temperature stabili, massime tra 28 e 32. Qualche nuvola, e 32 gradi, a Firenze. A Roma splenderà invece il sole.

Il meteo al Sud

Al Sud soleggiato con poche nubi durante il giorno sui rilievi. Temperature stabili, massime tra 29 e 33, superiori in Puglia e Sicilia. A Napoli giornata soleggiata e 28 gradi. Situazione simile a Palermo, dove splenderà il sole.

Cronaca: i più letti