Mirabilandia, muore un bimbo di 4 anni nell'area acquatica: possibile annegamento

Cronaca

Il piccolo è stato notato a faccia in giù da addetti al salvataggio nell'acqua di una piscina per bambini. Vani i tentativi di rianimarlo: il bambino è morto prima dell'arrivo in ospedale

Un bimbo di 4 anni è morto per un possibile annegamento, nel pomeriggio, all'interno di 'Mirabeach', la zona delle piscine del parco di Mirabilandia a Ravenna. Il piccolo è stato notato da addetti al salvataggio verso le 15.30 a faccia in giù nell'acqua di una piscina per bambini. Vani i tentativi di rianimarlo eseguiti anche dagli operatori del 118 intervenuti con ambulanza ed elicottero: il bimbo è deceduto prima dell'arrivo all'Ospedale di Ravenna. Per chiarire la dinamica sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

I primi soccorsi

Secondo quanto riferito dal parco giochi, il primo intervenuto per soccorrere il bimbo è stato fatto da un bagnino di salvataggio di 'Mira beach'. Poi è arrivato il medico del presidio permanente interno a Mirabilandia e quindi l'ambulanza del 118. Tentativi purtroppo risultati vani.  

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.