Novara, cede grata e bimbo vola per tre metri. È illeso

Cronaca

L'incidente si è verificato in un complesso residenziale nel quartiere Santa Rita. Il piccolo, di cinque anni, stava giocando nel cortile con gli amichetti. Ha riportato solo lievi solo ferite

Dramma sfiorato in un condominio di Novara: la griglia di aerazione dei garage posti nel seminterrato ha ceduto all'improvviso, facendo cadere nel vuoto un bimbo di cinque anni che stava giocando nel cortile, con alcuni amichetti. L'incidentesi è verificato in un complesso residenziale nel quartiere Santa Rita: quando la grata ha ceduto, il bimbo è caduto per circa tre metri, finendo nei garage sottostanti. Immediato l'allarme lanciato dagli amichetti e dai residenti, che hanno soccorso il piccolo e chiamato il 118: il bambino è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Novara. Fortunatamente ha riportato solo lievi ferite. Indagini e accertamenti sono svolti dagli agenti della polizia locale.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.