Genova, incidente mortale in autostrada A10: morto un motociclista

Cronaca

Lo schianto è avvenuto all’altezza del bivio con la A26 e Arenzano, in direzione di Savona: il tratto, temporaneamente chiuso al traffico, è stato poi riaperto. Al momento non si registrano problemi alla circolazione

Incidente mortale questa mattina sulla autostrada A10 Genova-Ventimiglia tra il bivio con l'A26 ed Arenzano in direzione di Savona. Nello scontro è morto un motociclista. Il tratto, che era stato temporaneamente chiuso al traffico, è stato poi riaperto. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia. Al momento il traffico transita su due delle tre corsie disponibili e non si registrano problemi alla circolazione, spiega in una nota Autostrade per l'Italia. 

Questa mattina code fino a 5 km

A quanto risulta ad Autostrade, si è trattato di un incidente autonomo. Nel corso della mattinata si sono registrati fino a cinque chilometri di coda per gli utenti che dalla A10 e dalla A26 erano diretti verso Savona. 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.