Meteo, le previsioni di venerdì 5 aprile

Cronaca

Tempo ancora instabile: al Nord qualche pioggia e nevicate in esaurimento. Al centro schiarite, mentre al Sud piogge su Sicilia, Calabria, Lucania e Salento - IL METEO

Tempo instabile sulla Penisola per la giornata di venerdì 5 aprile. Dopo la perturbazione atlantica che ha colpito il Paese, al Nord è attesa ancora qualche pioggia. Nevicate in esaurimento. Al centro schiarite, mentre al Sud si prevedono piogge su Sicilia, Calabria, Lucania e Salento (LE PREVISIONI FINO AL 7 APRILE). Temperature ancora fredde, massime di poco superiori ai 15 gradi (IL METEO).

Le previsioni al Nord

Al Nord residua instabilità su Est Lombardia e Nordest con piovaschi. Neve sulle Alpi dagli 800-1200 metri in esaurimento nel pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 18 gradi. Tempo sereno a Milano, con massime intorno ai 18 gradi.

La situazione al Centro

Al Centro nubi sparse e schiarite via via più ampie in giornata, a parte maggiori addensamenti al mattino sulla Toscana interna. Temperature stabili, massime tra 13 e 17 gradi. Giornata di cielo sereno a Roma.

Le previsioni al Sud

Al Sud tempo instabile su Sicilia, Calabria, Lucania e Salento con piogge e rovesci. Più soleggiato e asciutto in Campania. Temperature in calo, massime tra 15 e 17 gradi. Leggermente nuvoloso a Napoli.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.