Donna uccisa dal ladro che voleva rubarle l’auto: l’ha tirata fuori dal mezzo e investita

Cronaca

È successo a Noventa Vicentina, in provincia di Vicenza. L’uomo l’ha scaraventata a terra e l’ha travolta mentre lei cercava di impedire il furto. Poi è riuscito a fuggire a bordo di un’altra macchina guidata da un complice

Una donna è stata investita e uccisa dal ladro che voleva rubarle l’auto e i soldi. È successo a Noventa Vicentina, in provincia di Vicenza. La donna - una veronese di 50 anni - si trovava nella macchina e l’uomo l’ha tirata fuori con la forza per impadronirsi della Mercedes. Poi, dopo averla scaraventata a terra, l'ha travolta mentre lei cercava di impedire il furto aggrappandosi alla portiera. Poco dopo, il ladro si è schiantato contro un palo ma è riuscito a fuggire su un’altra auto, guidata da un complice.

Oltre alla macchina, i ladri volevano i soldi della donna

Oltre alla Mercedes, secondo le prime ricostruzioni, i ladri volevano portare via anche il denaro che la donna aveva con sé mentre stava facendo, con la nipote, alcune operazioni in vari uffici postali della zona. L'ultima tappa era stata quella di Lonigo. Secondo quanto si è appreso, la vittima si era poi fermata vicino a un ufficio postale a Noventa Vicentina e aveva fatto scendere la nipote. In quel momento, un bandito ha aperto la portiera della macchina per rubare il denaro alla 50enne e impossessarsi della vettura. L'uomo ha tirato fuori con la forza la donna e si è messo alla guida. Per evitare che il bandito si allontanasse con l'auto, la vittima si è aggrappata alla portiera ma è stata travolta e uccisa. L’uomo è fuggito, ma dopo 200 metri è andato a sbattere contro un palo. A quel punto ha abbandonato la Mercedes ed è salito su una Panda guidata dal complice che lo seguiva, facendo perdere le tracce.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.