Salvini alle donne: "San Valentino? Una festa da abolire"

Cronaca
Foto: Facebook Matteo Salvini

Il vicepremier ha postato una foto in cui è ritratto da solo mentre guarda fuori da una finestra. Nella didascalia, proprio nel giorno dedicato agli innamorati, prima ringrazia tutte le donne per il supporto, poi dice la sua sul 14 febbraio

"San Valentino? Avete ragioni voi, probabilmente sarebbe una 'festa' da abolire...vi voglio bene". Queste le parole del vicepremier Matteo Salvini sul suo profilo Facebook. Nel giorno in cui si festeggiano gli innamorati, il leader della Lega ha postato sul social network una foto in cui, da solo, guarda fuori da una finestra: nella didascalia, prima di esprimere il suo parere sul 14 febbraio, un messaggio alle donne: "Un abbraccio a tutte voi amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa pagina e l'Italia". La stessa foto e la stessa didascalia sono state postate anche su Twitter. (LA STORIA DEL SANTO)

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.