Lotteria Italia, ecco i primi 5 biglietti vincenti: 3 sono in Campania

Cronaca
lotteria_italia

Sono quelli che vincono i premi più importanti, da 5 milioni a 500mila euro. Uno è stato venduto in Piemonte, un altro in Umbria. Ecco la serie e i numeri

Tre in Campania, uno in Piemonte e uno in Umbria: sono i primi cinque biglietti della Lotteria Italia, quelli che vincono i premi più importanti, da 5 milioni a 500mila euro. L'Agenzia Dogane e Monopoli ha comunicato le serie e i numeri dei biglietti estratti di Prima categoria e non ancora abbinati ai premi.

Ecco i biglietti fortunati
 

- Serie E numero 265607 venduto a Pompei (Napoli), in punto vendita Via Roma 59;

- Serie E numero 449246 venduto a Napoli - Piazza Principe Umberto;

- Serie P numero 386971 venduto a Torino - Corso Traiano 158;

- Serie G numero 154304 venduto a Sala Consilina (Salerno) in stazione servizio dell'autostrada A03 Salerno-Reggio Calabria;

- Serie F numero 075026 venduto a Fabro (Terni) in stazione servizio dell'autostrada A1 Milano-Napoli.

Vendite in calo nel 2019

La vendita dei biglietti quest’anno ha registrato un calo del 19,1%. È La Spezia la maglia nera: quella spezzina è infatti la provincia che ha accusato il maggiore calo nella vendita dei biglietti con un -37,9%, secondo i dati dei Monopoli di Stato. Poco inferiore il calo a Oristano (-32,7%), Cosenza (-32,2%) e Foggia (-31,4%). All'opposto si collocano le province di Matera (praticamente alla pari rispetto all'anno scorso), Fermo (-3,7%) e Barletta (-3,7%).

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.