Trovato morto bambino di 3 anni scomparso nel Vicentino

1' di lettura

Si era allontanato dalla madre durante una passeggiata. Il corpo è stato notato da due operatori del Consorzio di Bonifica del Brenta nelle acque del canale distante 5 km dal punto in cui si erano perse le sue tracce

E' stato trovato morto all'interno della roggia "Vica" a Rosa', in provincia di Vicenza, il bambino di tre anni scomparso oggi mentre stava passeggiando con la madre ai margini di un canale a Bassano del Grappa. 

Il ritrovamento

Il corpo del bambino è stato notato da due operatori del Consorzio di Bonifica del Brenta intorno alle 14.20 nelle acque del canale, lontano circa 5 chilometri dalla zona in cui era scomparso. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e il medico legale che ne ha constatato il decesso. Nel punto in cui si presume sia caduto il piccolo la corrente è morto forte. Per recuperare il corpo si è reso necessario abbassare il livello del canale Vica che fiancheggia via Prosdocimi. La famiglia abita in un alloggio all'interno di Casa Colori, una residenza allestita dai volontari a Bassano del Grappa per accogliere i migranti.

Leggi tutto
Prossimo articolo

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Schermata Home"

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Home"