Ucciso da coltellata alla gola, corpo trovato in un box nel Milanese

Cronaca
Il box dove è stato trovato il corpo del 54enne a Solaro
1-box

I carabinieri e i Vigili del fuoco hanno scoperto il cadavere la sera del 23 dicembre a Solaro. Il 54enne non si era presentato a una cena con gli amici che si sono insospettiti. Viveva da solo e la porta di casa sua è stata trovata socchiusa

Un uomo di 54 anni è stato trovato senza vita nel suo box, la sera del 23 dicembre, a Solaro, in provincia di Milano. Sul corpo, un profondo taglio alla gola che potrebbe essere stato provocato da un grosso coltello. L’uomo viveva da solo al piano terra di una palazzina e aveva precedenti per spaccio.

Il ritrovamento del corpo nel box

I carabinieri sono intervenuti su segnalazione di alcuni amici dell’uomo. Il 54enne avrebbe dovuto infatti presentarsi a una cena ma la sua assenza, e il fatto che non fosse raggiungibile al telefono, avevano fatto insospettire i suoi conoscenti. A quanto si è appreso, la porta di casa dell'uomo era socchiusa, mentre il suo cellulare e le sue chiavi erano apoggiati su un tavolino. Dopo aver controllato che non si fosse sentito male in casa, i carabinieri e i Vigili del fuoco sono scesi a esaminare il garage. Ed è proprio all'interno del box che hanno scoperto la vittima, riversa a terra, accanto alla sua auto. 

Cronaca: i più letti