Terremoto, scossa di magnitudo 4.0 nel Foggiano. Nessun danno

Cronaca
terremoto_scossa_foggiano

L’epicentro tra i comuni di Cagnano Varano, Carpino e Ischitella. La Protezione civile: "Sisma avvertito dalla popolazione ma nessuna segnalazione di danni a persone o cose"

Una scossa di terremoto di magnitudo 4,0 della scala Richter è stata avvertita nel Foggiano alle 6:25 e al momento non ci sono segnalazioni di danni.  

Lo riferisce la Protezione civile, spiegando che il sisma, registrato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia a 22 km di profondità con epicentro tra i comuni di Cagnano Varano, Carpino e Ischitella, è stato avvertito dalla popolazione, ma non sono stati segnalati al momento danni a persone o cose. 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="ro" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/terremoto?src=hash">#terremoto</a> ML:4.0 2017-04-23 04:25:37 UTC Lat=41.85 Lon=15.74 Prof=22Km Zona=Foggia. <a href="https://t.co/mUfEaYuxTd">https://t.co/mUfEaYuxTd</a></p>&mdash; INGVterremoti (@INGVterremoti) <a href="https://twitter.com/INGVterremoti/status/856009245686366208">23 aprile 2017</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.